Terzo bebè in arrivo per Jessica Simpson.

L’attrice e cantante americana ha annunciato di essere in attesa di una bambina con il marito Eric Johnson.

La star 38enne ha sorpreso i fan, con uno scatto in cui i suoi due bambini, Ace, 5, e Maxwell, 6, fanno volare in cielo tanti palloncini di colore rosa.

'Sorpresa!', ha scritto a commento dell’immagine, per poi aggiungere: 'Questa piccola bambina farà di noi una famiglia di cinque. Non potremmo essere più felici di annunciare questa preziosa benedizione della vita'.

Un anno fa, ospite al The Ellen DeGeneres Show, Jessica aveva in realtà dichiarato di volersi fermare a due.

'Ho già due bellissimi bambini e non ne avrò un terzo. Sono troppo belli! Sarebbe impossibile eguagliarli!', spiegava la cantante.

A inizio anno, a Entertainment Tonight, Jessica raccontava così la gioia della maternità: 'Essere madre è la sfida e l’opportunità più bella che mi sia mai stata data in vita mia. I miei bambini ora sono in una fase in cui posso ascoltarli e imparare da loro. Queste creature innocenti mi stanno insegnando tantissimo sulla vita!'.

In una precedente intervista, la Simpson - che è stata sposata in prime nozze con il cantante Nick Lachey -, elogiava così il marito, Eric: 'È sempre con i bambini. È un padre straordinario. Mi fa venire voglia di rimanere giovane. Gli dico: “Ma come fai a essere sempre così attivo?”. A me già vedere i bambini correre per casa mi rende esausta!'.

LATEST NEWS