Lily Allen si è lasciata andare a rivelazioni piccanti nella sua autobiografia My Thoughts Exactly.

La cantante, ormai da tempo lontana dalla scena musicale, ha dichiarato come durante un party si sia scambiata un appassionante bacio sulle labbra con Zoe Kravitz, musicista e attrice, figlia del rocker Lenny Kravitz.

'Per i miei show di New York, Zoe Kravitz e la sua band dei Lolawolf mi hanno supportato. È stato lì che ho avuto l’occasione di conoscere Zoe un po’ meglio. Siamo diventate amiche - ha scritto la Allen -. Poi durante il tour, quando eravamo a Washington e le bambine erano con la loro babysitter Jess, è venuta a trovarmi per un po’ di giorni, ma io dovevo andare a New York per lavoro, per un giorno o più'.

'Io e Zoe siamo andate a una festa e abbiamo finito per baciarci. Poi ho sentito che nella stessa notte era andata con A$AP Rocky. Nella mia mente ho pensato: “Vai, grande ragazza!”'.

Nell’autobiografia, Lily ha raccontato di essere quasi finita a letto con Orlando Bloom, nel 2014, ma di non aver portato la 'missione' a compimento perché troppo ubriaca. A salvarla nella circostanza fu il leader dei Coldplay Chris Martin.

Lily ha inoltre rivelato di essersi 'intrattenuta' con Liam Gallagher nel bagno di un aereo, e di aver completato l’opera in una camera d’albergo in Giappone: i fatti risalirebbero al 2009, quando l’ex leader degli Oasis era ancora sposato con Nicole Appleton.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS