Kylie Minogue sarà la stella del prossimo Glastonbury.

Secondo il The Sun, la diva del pop mondiale ha raggiunto un accordo con gli organizzatori per esibirsi all’iconico festival di Somerset, che tornerà la prossima estate dopo un anno di pausa. È probabile che alla Minogue venga riservato lo spazio domenicale della kermesse.

Kylie era già stata invitata nell’estate del 2005, ma nella circostanza fu costretta a cancellare la sua performance dopo che le venne diagnosticato un tumore al seno.

'Kylie dovette cancellare la sua partecipazione nel 2005 ad appena un mese dallo show - ha dichiarato una fonte -, questa performance rappresenterà un momento molto emozionante e intenso. Non ha esitato ad accettare per l’edizione del prossimo anno e sarà il modo migliore per celebrare la sua carriera'.

Nell’occasione, la cantante australiana venne sostituita dal gruppo Basement Jaxx.

Nel 2010, invece, fu ospite al fianco dei Scissor Sisters.

A Press Association, in una precedente intervista, la star ha espresso il desiderio di tornare alla kermesse: 'Quando venni invitata, sarei stata la prima headliner donna dopo tanti anni. E questo è stato un motivo di grande orgoglio. Come sapete, poi non è stato possibile. Quindi, sì, sarebbe straordinario ed emozionante tornare lì e fare quello che non ho potuto fare tanti anni fa'.

Recentemente, la star ha ammesso di sentirsi molto più pronta a esibirsi in grandi manifestazioni all’aperto, rispetto a 13 anni fa.

Dopo la terribile diagnosi, nel 2005, Kylie fu sottoposta a un intervento chirurgico e a dei cicli di chemioterapia. Fu dichiarata guarita a inizio 2006.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS