Drake non è mai andato a cena con Bella Harris. Il divo de 'In My Feelings' si trovava di recente a Boston per un concerto, prima di arrivare a Washington D.C. per le due date di giovedì e venerdì. Qui, secondo alcune voci indiscrete, i due si sarebbero incontrati per un appuntamento romantico. Il TMZ smentisce le voci, anche perché in quel momento la 18enne della moda era super impegnata con gli show della settimana della moda in un'altra città.

'Dato che ero alla fashion week di New York, sento il bisogno di chiarire una cosa', scrive la modella su Instagram. 'Non ho cenato a DC di recente. Stavo felicemente lavorando a New York, ogni giorno'.

Il gossip aveva preso forma a partire dal mese scorso, quando la top model aveva condiviso una foto in cui abbracciava il 31enne dell’R&B, amico del padre di lei, noto produttore discografico Jimmy Jam.

'Non c’è nessun altro posto in cui vorrei essere', aveva scritto Bella sotto l’immagine, scattata nel backstage dello show di Drake a Madison Square Garden.

LATEST NEWS