Nell’aspra faida tra Eminem e Machine Gun Kelly, è ora il turno del rapper di 'Kamikaze'.

Tutto era cominciato nel lontano 2012, quando la giovane star di 'Bad Things' aveva fatto degli apprezzamenti sulla figlia di Eminem, Hailie, tutt’altro che graditi dal papà. Ma durante una recente intervista con Sway Calloway, il veterano del rap, all’anagrafe Marshall Mathers, si apre sulla vera ragione che ha scatenato il battibecco.

'Hai presente quando guardi video su YouTube o roba simile?', dice il 45enne americano. 'Ho letto “Machine Gun Kelly parla della figlia di Eminem”, e penso: “Che ca**o è questo?”. Ci ho cliccato sopra e sento che parla di Hailie. E dico: “Che ca**o, amico mio, meglio se ti tranquillizzi”. Ma questo non è il motivo per cui ho parlato male di lui. La ragione in realtà è anche molto più meschina. E ora sono dentro a questa fot**ta situazione, e mi tocca rispondere a questo str**zo'.

Il Rap God darà più dettagli nella seconda parte dell’intervista, che andrà in onda sul suo website ufficiale prossimamente.

Al colpo inflittogli da Eminem, Kelly ha risposto con 'Rap Devil', dove canta: 'Credo che mio padre sia impazzito/ Sì, Hailie, hai ragione/ Papà è sempre rinchiuso in studio che grida al microfono/ Sei sobrio e annoiato, vero?/ Lo so, quasi 46 anni…'.

Ora i fan su entrambi i fronti attendono la risposta di Eminem.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS