L’ultima puntata della terza stagione di 'Shade of Blue' sarà l’ultima per Jennifer Lopez e le sue co-star. La serie poliziesca, in cui la bellissima 49enne interpreta la detective Harlee Santos, si è conclusa senza il rinnovo di una nuova stagione.

'Ragazzi, è tristissimo pensare che fra meno di mezz’ora arriverà la fine di un’era per me, e per tutta la famiglia di #shadesofblue (sic)', scrive la cantante/attrice sul social, accompagnando il post da una serie di clip estrapolati dal telefilm.

'Tre meravigliose stagioni, è stato un viaggio emozionante… e lo rifarei esattamente allo stesso modo! Sono così orgogliosa di questo show! E di Harlee Santos, un personaggio bello e forte… porterò questa esperienza con me per sempre. Sintonizzatevi per i momenti finali… possiamo dire addio insieme'.

Su Twitter, anche gli hashtag #hardtosaygoodbye (difficile dire addio) #youneverknow (non si sa mai).

In passato, la diva di 'Bootie' aveva espresso il desiderio di andare avanti con lo show, ma con la consapevolezza che i suoi impegni – soprattutto quelli musicali – non glielo avrebbero permesso.

Nel frattempo, infatti, JLo è stata impegnata anche con la residency di Las Vegas, con il reality show World of Dance, e con vari altri progetti per la sua carriera musicale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS