Il sito ScreenUsed.com ha indetto un’asta per alcuni oggetti un tempo appartenenti a celebrità di Hollywood.

Tra i cimeli che verranno venduti al migliore offerente, spicca il costume indossato da Whitney Houston in 'Guardia del Corpo', successo cinematografico del 1992 con protagonista la diva della musica mondiale e Kevin Costner.

La cantante ha vestito il Queen of The Night (questo il nome attribuito all’outfit, ndr) in alcune scene della pellicola, che la vide interpretare il ruolo di Rachel Marron.

L’abito è presente anche nel poster del film, che ritrae la Houston tra le braccia di Costner.

Il costume è composto da un pettorale in plastica con finitura cromata, un corsetto di stoffa con vari pezzi rifiniti, un sottotuta grigio-metallizzato usurato da fori e strappi, un grande colletto composto di sfere cromate, una cintura con corde di perline, un attacco a vita con una minigonna argento-metallizzata, guanti lunghi con decorazioni, polsini in metallo, stivali a tacco alto con decorazioni a forma di diamante su un lato e un copricapo in plastica e metallo argento.

L’asta si concluderà il 25 agosto sul sito ScreenUsed.com come parte della Hollywood Memorabilia Auction. Per il costume di Whitney, si parte da una base di 10mila dollari (circa 8mila euro).

Tra gli altri cimeli che verranno venduti al migliore offerente anche l’abito indossato da Al Pacino ne 'Il Padrino - Parte III', i pantaloncini da boxer usati da Will Smith in 'Ali' e il pigiama indossato da Johnny Depp in 'Edward mani di forbice' di Tim Burton.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS