A un mese dal ricovero per overdose di Demi Lovato a parlare è la ballerina Dani Vitale, accusata di aver fornito la droga alla popstar.

La back-up dancer, nonché amica, della cantante 25enne ha smentito seccamente le malelingue attraverso le sue pagine social. 'Non ho mai toccato, né VISTO droga in tutta la mia vita - ha sbottato la 28enne -. NON ASSUMO DROGHE e non spingerei mai nessuno a farlo, soprattutto le persone a cui voglio bene'.

Nella notte del 23 luglio, giorno in cui la Lovato è stata ritrovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills, Dani si trovava fuori con un gruppo di amici per festeggiare il suo compleanno. Soltanto il giorno dopo, la ragazza, avrebbe appreso la notizia shock della nuova ricaduta di Demi.

'Quando l’ho saputo, ho provato tristezza, confusione, amore e disperazione', ha scritto.

Giorni fa, la Vitale ha confessato di essere reduce da un periodo di forte depressione, talmente profonda da impedirle persino di alzarsi dal letto.

'Dopo non so quante notti senza dormire, in cui mi risvegliavo in un bagno di sudore, affogata dalle mie stesse lacrime, sono stata costretta a chiudere il mio telefono nel cassetto di un armadio - ha aggiunto -. Avevo il terrore di aprire la finestra e di lasciare il mio letto. La mia casa doveva rimanere avvolta nelle tenebre, così come la mia mente'.

Dopo le accuse di essere stata la pusher di Demi, Dani ha perso anche il lavoro.

'La circolazione di storie NON VERE su Internet ha distrutto la mia vita, la mia reputazione, il mio nome e il lavoro per cui ho dato tutta me stessa. Queste storie NON VERE hanno danneggiato le vite di persone innocenti, compresa la mia. Siamo troppo bravi a puntare il dito contro una persona, senza saper nulla'.

Demi, intanto, è tornata in rehab: su Instagram, la cantante ha recentemente promesso ai suoi fan che farà di tutto per uscire dal tunnel della dipendenza.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS