Nick Cannon è attualmente iscritto alla Howard University di Washington, D.C., per conseguire una laurea in criminologia.

La ragione dietro a questa 'nuova' passione è il desiderio di diventare professore ed apportare qualcosa di buono alla società.

'Vorrei fare di più per la mia comunità', conferma Nick alla giornalista Allison Kugel. 'Probabilmente diventare professore. Per ora, sto facendo criminologia, ma studio anche nella School of Divinity e nella School of Communications. Sono nel settore delle comunicazioni. Io mi considero un esperto in fatto di media, dunque non si può mai sapere. Credo che potrei riuscire a mettere tutte queste cose insieme, sociologia o criminologia… queste sono le materie prevalenti nei miei studi, in questo momento'.

Il 37enne, ex di Mariah Carey, pensa anche alla scrittura.

'La gente mi dice sempre: “Ma quando scriverai un libro?”', continua. 'Non sono ancora pronto per farlo, perché sarebbe solo un'altra di quelle autobiografie da celebrity. Non che ci sia nulla di male, però sento di poter offrire alla gente molto più che questo'.

LATEST NEWS