Pharrell Williams condurrà un nuovo evento chiamato Yellow Ball, un galà stracarico di personaggi famosi, tra cui la cantante Missy Elliot, il noto chef Dominique Crenn, e l’artista/designer Daniel Arsham.

I fondi raccolti verranno devoluti all’associazione per i giovani nell’ambito dell’arte e dell’educazione Young Audiences Arts for Learning, una delle più grandi network educative degli Stati Uniti.

'Desidero che tutti i bambini abbiano accesso a questo tipo di crescita creativa, le stesse opportunità e lo stesso supporto', ha dichiarato il 45enne di 'Happy' al sito Billboard. 'Tutti i bambini. Non solo i miei. Ci sono tantissime variabili che decretano il fallimento di una situazione, ma c'è solo uno scenario che può mantenere il tutto saldo'.

Riferendosi al taglio dei fondi in favore delle arti da parte del governo americano, il musicista continua: 'Sono state prese tante decisioni che hanno avuto un effetto domino su progetti come questo. E anche se questo non ci piace, è ciò che dobbiamo accettare. Ma possiamo comunque fare tanto per aiutare i giovani ad avere accesso alle risorse che meritano'.

L’evento avrà luogo il prossimo 10 settembre nella Grande Mela ed è riservato esclusivamente ai titolari della carta di credito American Express Platinum.

LATEST NEWS