Piccola pausa estiva per Riki Marcuzzo.

Il finalista di Amici di Maria De Filippi ha annunciato via Instagram che, archiviato il tour estivo, è arrivato il momento di riprendere le forze spese con i numerosi appuntamenti a cui ha partecipato da quando ha conquistato il secondo posto del reality.

'In tutto sono 119 date tra instore e tour. Un tour da 110 mila biglietti venduti e instore interminabili da più di 6 mila persone a data: dai giornali locali che regolarmente scrivevano di piazze bloccate (come Piazza Garibaldi a Napoli) fino al Corriere e ai telegiornali. Due dischi multiplatino che ho scritto per intero e che ho chiuso insieme al mio produttore in una settimana (Perdo Le Parole) e in un mese (Mania). Un disco live che mi ha permesso di avere i primi appuntamenti con le televisioni dall’altra parte del pianeta e di legarmi ancora di più ai miei fan. Questi sono numeri reali. I social non sono reali', ha condiviso Riki Marcuzzo via social, ringraziando i fan e anticipando che non si dimenticherà comunque di buttare un occhio al lavoro già in cantiere.

'Grazie a chi ha lavorato con me e grazie a tutti voi perché mi avete trasmesso sensazioni indescrivibili - prosegue il 26enne -. Ho fatto di tutto per ricambiare, ho dato tutto me stesso senza pensare a me stesso. Ora mi allontano un po’, penso alle vacanze, al Sud America e a scrivere cose nuove. Cose bellissime. Un giorno sogno di riempire di persone gli stadi e non di commenti una foto'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS