Britney Spears non darà un centesimo di più a Kevin Federline.

Il ballerino sostiene di non riuscire a soddisfare tutte le proprie esigenze e quelle dei suoi figli con l’assegno da circa 17 mila euro che gli passa la popstar. L’uomo vuole di più, almeno il triplo: una richiesta che non piace alla principessa del pop.

A detta di Kevin, padre di Sean e Jayden, il suo reddito è diminuito negli ultimi anni rispetto a quando erano stati stipulati gli accordi con Britney.

Da qui la richiesta di avere maggiore denaro. Una richiesta non gradita alla Spears, che ha contestato e rigettato la proposta di aumento spiegando che copre già tutte le spese mensili dei bambini, dalle tasse scolastiche alle attività extrascolastiche, passando per l’abbigliamento e tutto ciò di cui i piccoli hanno bisogno.

Ora è dunque battaglia tra i legali delle due parti anche se - secondo TMZ - l’artista potrebbe addirittura interrompere il suo tour mondiale per via di questa vicenda.

Britney è preoccupata della divulgazione dei dati sensibili inerenti i figli e per questo il suo avvocato ha chiesto al tribunale di affrontare il caso con la massima attenzione.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS