Demi Lovato ha finalmente rotto il silenzio.

Dopo aver lasciato l’ospedale nel quale era ricoverata dallo scorso 18 luglio, la cantante ha scritto un lungo messaggio su Instagram. Un messaggio nel quale l’ex stellina Disney non ha nascosto la sua dipendenza.

'Sono sempre stata trasparente riguardo il mio viaggio con la dipendenza. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che scompare o svanisce nel tempo ma è qualcosa che devo ancora superare', ha scritto Demi.

Nel post la 25enne ha ringraziato i numerosi fan e il personale medico che l’ha assistita nei giorni più difficili.

'Voglio ringraziare Dio per avermi mantenuta viva e vegeta. I miei fan, che mi hanno dato sostegno e amore durante queste settimane: i vostri pensieri e le vostre preghiere mi hanno aiutato ad andare avanti. Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio team e lo staff del Cedars-Sinai, che è stato al mio fianco tutto il tempo. Senza di loro non sarei qui a scrivere questa lettera', ha aggiunto la Lovato.

'Ho bisogno di tempo per guarire e tornare ad essere sobria. L’amore che mi avete dimostrato non sarà mai dimenticato e non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui posso dire di esserne completamente uscita. Continuerò a combattere', ha concluso l’artista.

Secondo i beninformati, Demi Lovato entrerà ora in riabilitazione ma la diretta interessata non ha ancora confermato tali voci.

La giovane è già stata una volta in rehab, quando aveva compiuto 18 anni. Grazie a quell’esperienza è riuscita ad allontanarsi da alcol e droga per ben sei anni per poi ricadere di nuovo in questo circolo vizioso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS