Demi Lovato uscirà presto dall’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, in cui si trova dallo scorso 24 luglio, dopo essere stata rinvenuta priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills.

Inizialmente né i famigliari né gli amici più stretti della star avevano accennato ad un possibile ricovero in clinica della 25enne, viste le condizioni di salute in cui si trovava. Ora che per fortuna ha iniziato a migliorare – sono passate anche febbre e nausea – l’ingresso in rehab è diventato una priorità.

Secondo il TMZ la cantante avrebbe già accettato di trascorrere il prossimo periodo della sua vita in un centro di riabilitazione, anche se i dettagli sulla location non sono ancora noti.

Nel passato della popstar c’è già la clinica Timberline Knolls, in Illinois, dove fu ricoverata per qualche mese tra il 2010 e il 2011, a causa dell’abuso di alcol, l’autolesionismo e la bulimia. Nel documentario del 2017, 'Simply Complicated', ha poi rivelato che il trattamento non ebbe subito successo, e negli anni a seguire dovette combattere ancora con i problemi legati all’alcol e la cocaina.

Prima dell’ultima ricaduta, la Lovato era stata sobria per 6 anni. la scioccante news è arrivata a giugno, per mezzo del suo nuovo brano rivelatorio 'Sober'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS