L’amicizia tra Jennifer Lopez e Donatella Versace si è consolidata dopo la morte di Gianni Versace.

Il compianto stilista venne ucciso a colpi di pistola all’esterno della sua villa di Miami Beach nel 1997. Due anni dopo, la cantante e la fashion designer si incontrarono al Met Gala: un momento che J-Lo ha ancora ben impresso nella memoria.

'Mi doleva il cuore per Donatella - ha dichiarato a Vogue -. Le ho sfiorato e poi preso la mano. Si sentiva molto fragile all’epoca. Non ha dimenticato il mio gesto e il nostro rapporto è nato così. È sempre stata molto gentile e dolce con me. Siamo sempre in contatto'.

'Mi invia sempre degli abiti per qualsiasi occasione. È un rapporto naturale, nato senza forzature. È un’amicizia che va avanti da tanti anni'.

Jennifer indossa spesso dei capi Versace: indimenticabile lo stupendo abito verde della maison di moda, che la star sfoggiò ai Grammy Awards del 2000, al fianco dell’allora fidanzato Sean “Diddy” Combs.

È probabile che J-Lo indossi un outfit Versace anche in occasione degli imminenti MTV Video Music Awards, dove verrà insignita del Michael Jackson Video Vanguard Award.

Oltre al premio, Jennifer si esibirà agli MTV Video Music Awards, che si terranno al Radio City Music Hall di New York, il 20 agosto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS