È in arrivo il primo libro firmato da Kekko dei Modà.

Originariamente concepito come uno script e dedicato al suo debutto per il cinema, il volume scritto da Kekko - pseudonimo di Francesco Silvestre -, doveva essere l’ossatura portante di 'Cash': film previsto per l’inverno 2019.

Quando in corso d’opera il progetto si è arenato per mancanza di fondi, il musicista ha risposto il suo sogno in un cassetto. Destino vuole, che il copione sia invece finito nelle mani di un collaboratore editoriale di Mondadori e a breve verrà pubblicato come romanzo.

'Sono stato contattato da un signore chiamato Alberto Rollo' ha rivelato Silvestre su Facebook. 'La sceneggiatura di “Cash” era finita tra le sue mani per non so quale segno del destino… Insomma ci siamo sentiti e mi ha convinto che nella mia storia c’era un romanzo, un racconto, e c’era un bellissimo personaggio… e così ho cominciato a scrivere…'

La pubblicazione del volume è prevista per ottobre, ma nel frattempo Kekko proseguirà anche con la stesura delle nuove canzoni dedicate al nuovo album dei Modà.

LATEST NEWS