Ormai da 20 anni è una delle star più affermate della musica mondiale, ma Britney Spears prova ancora un certo 'imbarazzo' nell’essere riconosciuta in pubblico.

Parlando della sua vita lontana dai riflettori, la cantante 36enne ha dichiarato al magazine britannico ES: 'Conduco una vita piuttosto normale con i miei bambini, li accompagno a scuola e alle loro attività sportive. La famiglia è molto importante per me. Io e mia sorella (Jamie Lynn) e mio fratello (Bryan) siamo molto uniti e i nostri bambini stanno crescendo insieme, il che è straordinario'.

'A volte trovo un po’ imbarazzante il fatto di essere riconosciuta in pubblico. Ma le persone provano a essere più rispettose possibili'.

Britney si è detta orgogliosa dei figli Sean, 12, e Jayden, 11, ormai diventati due ometti.

'Stanno crescendo così velocemente! - ha affermato la Spears -. Entrambi vanno a scuola, fanno sport. Stanno crescendo e stanno rapidamente cogliendo la loro personalità. Sono due doni. Sono una mamma molto orgogliosa. Sono bravissimi negli sport e a suonare il piano'.

Per Britney intanto gli impegni non finiscono mai: concluse le tappe asiatiche e nordamericane del suo Piece of Me Tour, la popstar è pronta ad approdare in Europa per i concerti di Berlino, Parigi e Londra.

Il 4 agosto, invece, la cantante - da sempre vicina alle cause della comunità LGBTQ -, sarà la guest star del Gay Pride di Brighton (Inghilterra).

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS