I due nuovi album di Ariana Grande e Nicki Minaj verranno pubblicati lo stesso giorno.

'Sweetener' della popstar e 'Queen' della rapper arriveranno nei negozi il 17 agosto.

Le due star, che hanno collaborato in passato su varie hit, tra cui Side to Side, Bang Bang e Bed, non hanno accennato ad alcun tipo di polemica, a differenza dei fan della Grande che hanno accusato la Minaj di aver strategicamente spostato l’uscita del suo album per contrastare l’artista italo-americana.

La rapper ha ammesso di aver ritardato di qualche giorno il suo grande ritorno sulla scena musicale per problemi sorti in seguito all’utilizzo di un campionamento di Tracy Chapman in una sua canzone.

Infastidita dalle voci di 'faida', Ariana, che con Nicki è molto amica, ha risposto per i toni su Twitter: 'Siamo come due sorelle. Lei sta lavorando su un campionamento. Comprate e scaricate Queen & Sweetener. 17 agosto. Ciao'.

'Questi numeri non significano nulla per noi artisti, a differenza vostra. Vogliamo soltanto che ascoltiate la nostra musica', ha scritto Ariana.

Un utente del social ha scritto come in realtà i fan desiderino il successo di entrambi gli album, ottenendo come risposta: 'Capisco e apprezzo, ma queste polemiche mi mandano fuori di testa. Godetevi la musica e basta!'.

LATEST NEWS