John Legend è al lavoro sul suo primo album di Natale.

Nei prossimi mesi, uscirà un disco contenente le cover delle canzoni più famose e rappresentative del periodo natalizio, firmate dal divo del soul.

A informare sul nuovo progetto del cantante è stata la moglie Chrissy Teigen su Instagram.

'John è super entusiasta del suo album di Natale', ha detto su Stories la modella americana, nel commentare una clip in cui si vede John con degli auricolari, durante una vacanza a Bali.

'In un paradiso tropicale…', ha aggiunto su Twitter la Teigen. 'John sta ascoltando il suo primo album di Natale tutto il giorno ogni giorno! Non vede l’ora che voi, ragazzi, possiate ascoltarlo'.

In un successivo video, John canta la sua versione di What Christmas Means to Me, mentre culla dolcemente il piccolo Miles, l’ultimo arrivato in casa Legend.

La canzone è stata incisa in passato da star come Stevie Wonder, Jessica Simpson, Train e Cee Lo Green.

In passato John ha espresso il desiderio di rilasciare un album natalizio.

'Non vedo l’ora di avere la possibilità di pubblicare un intero album di Natale - confidava nel 2015 -. Sarebbe divertente. Quando sono con la mia famiglia d’appartenenza, cantiamo a ogni Natale. Ci mettiamo attorno al pianoforte, ci divertiamo, la musica è una parte importante del Natale'.

Per John non si tratta di una prima volta assoluta: nel 2011 il cantante ha duettato con Mariah Carey nella hit When Christmas Comes.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS