Bella, sensuale e fiera di se stessa: così è apparsa Selena Gomez nel nuovo spot Puma.

Fasciata in un reggiseno sportivo e in un paio di leggins aderenti, la cantante e attrice vuole invitare tutte le donne ad essere più potenti e indipendenti.

Insomma, la pubblicità Amp XT trainer di Puma è tutta all’insegna del femminismo e del girl power.

'La linea Amp XT è stata creata per donne decise, che non hanno dubbi, e sfidano lo status quo. Selena Gomez è la testimonial più giusta per veicolare un messaggio del genere: è una donna molto forte', ha dichiarato un portavoce dell’azienda sportiva.

Le nuove sneakers Amp XT sono disponibili in quattro colori (nero, bianco, verde e rosa) e hanno un costo di circa 67 euro.

L’esperienza con Puma non è la prima nel mondo della moda per Selena.

In passato l’artista ha disegnato con successo una linea di accessori per il brand Coach, con cui la popstar ha di recente annunciato una seconda collaborazione.

Il prossimo autunno verrà lanciata la nuova capsule collection, che sarà composta da capi outrwear, borse, accessori e piccola pelletteria.

'Poter creare la mia collezione è stato un processo molto piacevole e non vedo l’ora di poter mostrare a tutti quello su cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi', ha già annunciato la star.

LATEST NEWS