Prima uscita pubblica per Cheryl, dopo la rottura con Liam Payne.

Ieri, lunedì 9 luglio, la cantante si è presentata in solitaria al party organizzato dalla Syco, l’etichetta discografica del padre di X Factor Simon Cowell, tenutosi al Victoria & Albert Museum di Londra.

Apparsa di buon umore, la popstar ha optato per un meraviglioso abito in seta color arancio, griffato Cushnie et Ochs.

Nel corso della serata, Cheryl - apparsa con un colore di capelli più scuro del solito -, ha posato per una foto con il giornalista Piers Morgan.

'Cheryl sta cercando un uomo più adulto al summer party di Simon Cowell!', ha scritto su Instagram Piers, scherzando sulla differenza di età tra l’ex star delle Girls Aloud, 35, e Liam, 24.

I due - genitori del piccolo Bear, 1 anno -, hanno annunciato di essersi separati su Twitter dopo due anni in coppia.

'Io e Cheryl dobbiamo tristemente annunciare che ci siamo lasciati - ha twittato Payne -. È stata una decisione molto difficile da prendere per noi. Ci vogliamo ancora del bene e rimarremo sempre una famiglia'.

'Bear è il nostro mondo, e in questo momento vi chiediamo di rispettare la sua privacy'.

Cheryl ha vissuto in riservatezza le settimane successive al break up.

A parlare al suo posto è stata di recente l’ex co-star Kimberly Walsh, intervistata dalla rivista britannica OK!: 'Immagino sia dura. Quando hai un bambino, tutta la tua vita cambia. E poi avere una relazione sotto i riflettori rende le cose ancora più difficili'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS