Vasco Rossi sembra posseduto da un’energia inesauribile.

Reduce dal concerto che un anno fa ha infiammato il Modena Park, è tornato più carico che mai con il Vasco NonStop Tour.

Interrogato da La Gazzetta dello Sport su come riesce a gestire un pubblico sempre in crescita, che con i nuovi live ha totalizzato 450mila presenze e una media di 2 ore e mezza di performance a concerto, Vasco cede il merito alla sua musa.

'Quello è il potere della Musica. Non potrei vivere senza l’emozione della comunicazione', ha dichiarato Vasco Rossi a La Gazzetta dello Sport.

'E poi il mio pubblico: non c’è città in cui vada che non mi lasci allibito per l’affetto che ricevo. Finché ci saranno loro io continuerò a salire sul palco. Il mio Live NonStop appena concluso è stato un successo incredibile: da Rimini a Lignano, da Torino a Bari a Messina, da sud a nord... una grande festa! E il concerto rock nuovo, industrial potente e con ballate emozionanti. Riprenderò nel 2019 con altri concerti, sempre con i miei musicisti, tra i migliori nel loro “ruolo” proprio come in una squadra di calcio: sono perfettamente affiatati e hanno sviluppato quel suono perfetto e compatto che certamente non ha eguali nel mondo'.

LATEST NEWS