A breve sarà disponibile una linea creata da Camila Cabello in collaborazione con L’Oreal Paris.

Nel 2017 L'ex cantante delle Fifth Harmony è stata nominata ambasciatore del marchio francese, seguendo le orme di stelle come Elle Fanning, Amber Heard, Eva Longoria, Julianne Moore e Helen Mirren.

Camila è già apparsa in molti spot pubblicitari che promuovono la gamma di prodotti per capelli Elvive di L'Oreal, ma l’8 luglio la 21enne ha confermato di essere ora al lavoro su una linea di make-up.

'Camila Cabello non si accontenta solo di scalare le classifiche… è in arrivo #CamilaxLOreal', ha postato un portavoce di L'Oreal sui social media, mentre Camila ha condiviso il post, aggiungendo: 'L’Avana. @lorealmakeup. presto disponibile #CamilaxLOreal'.

Una potenziale data di rilascio per la linea di cosmetici non è stata ancora annunciata. L'Avana ha un posto speciale nel cuore di Camila, poiché la musicista è nata nella città cubana e vi ha trascorso gran parte dell’infanzia.

In precedenza, Pierre-Emmanuel Angeloglou, presidente globale di L'Oreal Paris, ha spiegato che lo stile audace e il talento di Camila sono 'perfetti' per rappresentare l'azienda.

'Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Camila Cabello a L'Oreal Paris. È una performer naturale, la cui voce e musica uniscono le persone'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS