Madonna si è presentata a sorpresa sul palco del Wireless Festival, tenutosi nel weekend a Londra.

La regina del pop è arrivata all’evento di Finsbury Park a bordo di una Range Rover con finestrini oscurati.

Dopodiché la star ha dapprima assistito alla performance dei Migos, per poi raggiungerli per una riedizione della loro hit Open It Up.

Per la speciale occasione, la Ciccone ha indossato un outfit Gucci, composto da un vestito bianco/panna con rifiniture rosse e blu, con abbinato un Panama.

Mentre si trovava su un lato del palco, Madonna ha filmato l’esibizione dei Migos, gruppo rap composto da Quavo, Offset e Takeoff, per poi postare su Instagram alcune istantanee della serata.

'Fuori dallo studio per una flebo… @migos #wirelessfestival', ha commentato la Material Girl.

Alcune settimane fa, i Migos hanno girato il video per il loro nuovo singolo Narcos nella proprietà di Miami della diva 59enne.

Dopo aver visto la clip, Madonna ha commentato: 'Quella è la mia casa di Miami! Cosa ci fate lì?'. 'Spacciamo', ha risposto poco dopo Quavo.

Madonna, che attualmente vive a Lisbona con i suoi bambini, ha approfittato del weekend a Londra per recarsi alla National Portrait Gallery, dove al momento è visitabile una mostra dedicata a Michael Jackson.

Il Wireless Festival si è concluso ieri, domenica 8 luglio, dopo una tre giorni di musica e spettacolo, con artisti internazionali come J. Cole e Stormzy.

Altro protagonista inatteso dell’evento è stato Drake, subentrato a DJ Khaled, costretto a dare forfait all’ultimo minuto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS