Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono fidanzati.

Secondo TMZ, il cantante canadese ha chiesto alla modella di sposarlo il 7 luglio durante una vacanza alle Bahamas. La proposta è stata fatta nel locale del resort dove i due alloggiavano, quando il 24enne si è messo su un ginocchio attirando l’attenzione del pubblico intento a ballare la salsa. Per rendere il momento più romantico possibile, la security di Bieber ha esortato la clientela dell’albergo a non scattare immagini con il cellulare, avvisando anzitempo staff e avventori che Justin li avrebbe intrattenuti con un evento 'memorabile'.

Poco dopo, il cantante ha chiesto a Hailey di sposarlo di fronte alla folla di estranei, e lei ha risposto di sì.

La coppia che si era già frequentata nel 2016, ha riacceso la storia d’amore a giugno 2018 e da allora è stata inseparabile: viaggiando insieme attraverso Florida, New York e ora alle Bahamas.

'Capita un po’ di sorpresa, ma alla fine non è così inaspettato, ha dichiarato un insider a People, commentando le notizie sul fidanzamento.

'Justin è estremamente felice in queste ultime settimane: conosce Hailey da molto tempo, potrebbe sembrare una decisione improvvisa, ma non lo è'.

I rappresentanti del cantante canadese e quelli della figlia dell'attore Stephen Baldwin devono ancora commentare le affermazioni, mentre domenica 8 luglio i genitori di Bieber hanno confermato che la notizia è attendibile in post separati via social media.

'@justinbieber: orgoglioso è un eufemismo! Eccitato per il prossimo capitolo!', ha scritto su Instagram Jeremy Bieber, accanto a una foto di suo figlio immortalato mentre si gode un tramonto.

Sentimento condiviso anche dalla madre, Pattie Mallette, via Twitter: 'Love Love Love Love Love Love Love'.
Justin è stato legato a Selena Gomez dal 2010 al 2014: i due si sono riuniti nel 2017, per poi chiudere definitivamente la love story.

LATEST NEWS