Ha dato di matto Kim Kardashian quando ha scoperto di essere incinta di North, la prima figlia nata dall’unione con il rapper Kanye West. Specialmente al pensiero che sua madre, Kris Jenner, ebbe sua sorella maggiore Kourtney a soli 22 anni.

'Mia madre mi ha avuto a 23 o 24 anni, mentre mia sorella è nata quando ne aveva 22', ha raccontato la 37enne al sito Wealthsimple. 'Mio padre era più grande, ne aveva 36 quando sono nata io. Ma ero convinta che sapessero tutto. Io, prima di avere figli, pensavo: “Wow, loro avevano tutto sotto controllo. Io sono pronta?”. Ma in realtà non si è mai pronte! Lo dico a tutte le mie amiche'.

North, nata nel 2012, ha avuto anche un fratellino, Saint, di due anni, e Chicago, nato 5 mesi fa da una madre surrogato.

'Io e Kanye avevamo entrambi sui 30 anni e dicevo: “Se non sono pronta ora… voglio dire, è patetico!', ha aggiunto. 'Dunque ci abbiamo provato ed è successo. Ho dato di matto. Ho pensato che la mia vita fosse finita. Non ero fatta per fare il genitore. Letteralmente pensavo che la mia vita fosse finita!'.

LATEST NEWS