Britney Spears intensifica il suo regime di dieta e fitness, in vista dei suoi show.

La superstar, al momento, è nel pieno della preparazione del suo Piece of Me Tour, che toccherà varie città in Nordamerica e in Europa.

L’attenzione massima è rivolta al cibo, con alcune tra le pietanze preferite dalla popstar messe al band dal suo team di dietologi.

'Quando sono in modalità-lavoro, preferisco mangiare in maniera sana - ha dichiarato la Spears a Entertainment Tonight -. Mangio del pollo e delle verdure, tutto qui. Il mio stomaco è molto sensibile. Se mangiassi una bistecca, starei male per tre giorni!'.

'Un hamburger va bene, ma preferisco i piccoli burgers di McDonald’s. L’Happy Meal!'.

Britney è attesa da ben 30 concerti in appena 51 giorni. 'In questa serie di show che faremo in tour, sarò schiena a schiena…. ogni show sarà…. praticamente non sarò mai da sola, a parte il momento in cui sorvolerò le arene. Lo show in sé rappresenta un allenamento! Alcuni movimenti irrobustiscono la muscolatura'.

Al seguito, Britney avrà i suoi due bambini, Sean Preston e Jayden James, nati dal matrimonio con l’ex marito Kevin Federline.

I ragazzi stanno avendo un ruolo cruciale nella preparazione dei concerti, consigliando alla loro famosa mamma i brani da inserire nella scaletta.

'I miei bambini stanno scegliendo i nuovi remix - ha detto a ET -. C’è una delle nuove canzoni in radio, che piace a mio figlio. Per questo inserirò nuovi brani nei miei show'.

Il Piece of Me Tour partirà il 12 luglio dall'MGM National Harbor, Maryland.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS