Ariana Grande è scesa in campo per prendere le difese del fidanzato Pete Davidson, finito nell’occhio del ciclone per aver inopportunamente scherzato sull’attentato di Manchester.

Durante una gag alla The Laugh Factory in Los Angeles, risalente allo scorso ottobre, il comico del Saturday Night Live tentò di far ridere il pubblico affermando come la sua attuale compagna fosse più importante di Britney Spears, 'perché Britney Spears non ha mai avuto nessun attentato terroristico durante un suo concerto'.

La gag è stata riportata dal The Mirror la scorsa settimana, facendo indignare i parenti dei 22 ragazzi, che, il 22 maggio 2017, hanno perso la vita all’esterno della Manchester Arena al termine di uno show della Grande.

Sconcertata per le parole di Davidson, Charlotte Hodgson, madre di una delle vittime, la 15enne Olivia Campbell-Hardy.

'Chiunque scherzi su questa tragedia è semplicemente riprovevole - ha dichiarato la donna -. Penso che debba scusarsi pubblicamente. Non abbiamo bisogno di persone che scherzino su quello che è successo. Ce ne sono state abbastanza, di battute. E ogni giorno, mi si spezza il cuore. Però considero oltraggioso che queste parole provengano da un personaggio famoso e che ora ha una relazione con Ariana. Anche lei dovrebbe essere esterrefatta'.

Giovedì, Ariana ha rotto il silenzio su Twitter, dichiarando: 'Sono stati giorni difficili e combattuti. Pete solitamente utilizza la sua comicità per aiutare le persone a distrarsi da tutti i fott**** drammi di questo mondo. Tutti noi elaboriamo i traumi in maniera differente. Io, ovviamente, non l’ho trovato divertente. È successo tanti mesi fa e la sua intenzione non era, e non è mai stata, maliziosa, ma non nego di averlo trovato fuori luogo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS