Chris Brown è stato arrestato in Florida, al termine di uno suo concerto.

Stando a quanto riportato dai media statunitensi, un gruppo di agenti ha atteso la fine dello show al Coral Sky Amphitheatre a West Palm Beach per ammanettare il rapper, subito dopo rilasciato su cauzione.

Nella giornata di oggi, venerdì 6 luglio, un portavoce del Palm Beach County Jail ha confermato che Brown è stato arrestato per un mandato di cattura pendente a Hillsborough County, senza fornire ulteriori informazioni sul fatto.

Il portavoce ha aggiunto come il 29enne sia uscito dal carcere, dopo aver pagato una cauzione da 2000 dollari (1700 euro).

'Che c’è di NUOVO? Domani SHOW!', ha scritto la tribolata star su Instagram, confermando apparentemente il suo rilascio.

Brown è attualmente indagato per un reato sessuale con vittima una donna dal nome Jane Doe, che ha raccontato ai giudici di essere stata 'imprigionata' nella casa del rapper, privata del suo cellulare e stuprata da Lowell Grissom, uno degli amici della star dell’hip hop.

La Doe ha rivelato di essersi sentita minacciata, anche a causa della presenza di molte armi all’interno dell’appartamento, durante il party a base di droga e alcol.

Recentemente un’altra donna, Cassandra, ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro Brown per stalking: il rapper dovrà ora mantenersi a una distanza di circa 90 metri dalla vittima.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS