Dopo l’improvviso break-up e la tanto sperata riconciliazione, alcuni fan della supercoppia composta da Zayn Malik e Gigi Hadid non sono ancora del tutto convinti.

Ma in difesa dalle accuse di una relazione 'falsa', la splendida top model risponde così: 'Ragazzi, a quanto pare mi taggate in un nuovo post ogni giorno… per favore, basta. Non ho nulla contro di voi, so che c'è un mondo bellissimo là fuori che vale la pena vivere, invece di provare a distruggere la storia tra due persone che nemmeno conoscete e che non vedete per il 99%... uno che è praticamente inattivo sulla app, non c’è bisogno che mi segua: ha i miei occhi tatuati sul petto'.

Tra i tanti tattoo dell’ex membro degli One Direction, vi sono infatti anche gli occhi della 23enne. Il tatuaggio era stato fatto qualche mese prima della rottura, annunciata pubblicamente su Instagram da entrambe le star.

Da allora, il 25enne aveva smesso di seguire sia Gigi che sua madre, successivamente cancellando tutte le foto del suo profilo e ricominciando da zero, mentre la ragazza è sempre rimasta tra i suoi 29.3 milioni di follower.

LATEST NEWS