Grande spavento per Linus.

Il popolare conduttore di Radio DJ è finito in ospedale temendo di avere un attacco di cuore.

Reduce dalla maratona Dolomites 2018, il 60enne di Foligno è stato vittima di un forte dolore al torace accompagnato da affaticamento, sintomi che lo hanno spinto a chiedere aiuto al pronto soccorso.

'Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona', scrive Linus via Twitter.

'Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili. In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco'.

Quest’estate Radio DEEJAY sarà protagonista del nuovo format PLAY DEEJAY SAN MARINO 2018 nella Repubblica di San Marino, recentemente dichiarata patrimonio Mondiale dell’Unesco, progetto che partirà l’ultimo giovedì di agosto e unisce sport e musica in un evento stile 'Super Bowl'.

LATEST NEWS