Paul McCartney ha annunciato che tornerà a esibirsi di fronte al pubblico di casa, nel Regno Unito, a fine anno.

L’ex Beatles aveva già ampiamente anticipato che sarebbe tornato on the road con il suo Freshen Up Tour 2018, ma, nella giornata di giovedì, ha entusiasmato i fan britannici con la conferma di tre date speciali.

Il cantante sarà sul palco di Liverpool, Glasgow e Londra a dicembre 2018.

Si tratta del primo tour di Paul a oltre tre anni dall’ultima volta: era infatti il maggio 2015, quando l’ex baronetto si esibì in Gran Bretagna durante le tappe del suo Out There Tour.

'Non c’è nulla di più bello che esibirsi di fronte al pubblico di casa, specialmente quando manchi da così tanto tempo - ha dichiarato McCartney al magazine NME -. Non vedo l’ora di terminare questo anno con queste grandi feste a Liverpool, Glasgow e Londra. Abbiamo “rinfrescato” lo show con nuove canzoni dall’ultima volta e siamo entusiasti di poterle suonare al fianco di alcune tra le nostre preferite'.

Il 76enne tornerà in UK al termine del tour mondiale che lo vedrà impegnato in Canada a settembre.

I concerti, a Quebec City, Montreal, Winnipeg e Alberta, segneranno il ritorno della star nelle quattro città a distanza di cinque anni dall’ultima volta.

'Ci siamo sempre divertiti con i nostri show in Canada. Non vediamo l’ora di tornare a settembre per quella che sarà un’altra incredibile serie di spettacoli', ha dichiarato Paul a Rolling Stone. 'Preparati per il rock, Canada!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS