Drake sarà a sorpresa sul palco del Wireless Festival, classico evento musicale dell’estate che si terrà a Londra nel fine settimana.

Il rapper presenterà durante lo show i brani del suo nuovo album Scorpion, che ha già infranto ogni record di ascolto, download e acquisto su varie piattaforme digitali, come Apple Music e Spotify.

Il 31enne si esibirà a Finsbury Park, a nord della capitale inglese, raggiungendo Giggs e DJ Khaled, nella serata di domenica, quando saprà se avrà scalzato High As Hope di Florence + The Machine in testa alla U.K. chart.

'Giggs e DJ Khaled gli hanno chiesto di raggiungerli sul palco domenica, nella giornata conclusiva del festival - ha rivelato una fonte al The Sun -. Drake è già a Londra per un evento legato al suo brand OVO, che si terrà sabato.

Quindi le tempistiche coincidono perfettamente. Ci saranno oltre 50.000 fan ad aspettarlo, per lui non c’è posto migliore per promuovere il suo album e ringraziare i fan per il loro sostegno.

Già confermata al Wireless la presenza di Post Malone, Stormzy, Wiley, Big Shaq e Rave, con cui pare Drake abbia avuto un flirt.

Poco prima dell’inizio dello show, gli organizzatori chiederanno ai fan di rispettare un minuto di silenzio in memoria delle persone che sono morte per strade a causa di episodi di violenza.

'La violenza che sta minacciando la nostra città [Londra, ndr] è in crescita ed è un fenomeno che va affrontato - ha dichiarato Melvin Benn, capo del festival -. L’imperativo è porre fine a questo massacro. Oltre 70 giovani persone sono state uccise per le strade di Londra dall’inizio dell’anno e crediamo che questa dovrebbe essere una priorità per il governo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS