Jennifer Lopez è l’ennesima celebrity a condannare la politica di Donald Trump, le cui leggi 'zero tolerance' sull’immigrazione hanno visto migliaia di bambini separati dai loro genitori ai confini degli Stati Uniti.

'Sto leggendo le news sulla separazione dei bambini dalle loro famiglie, e non posso far altro che pensare ai miei figli', ha scritto la Lopez sul suo profilo Instagram, sotto una suggestiva immagine scattata dal fotografo di Getty Images John Moore. 'Non riesco ad immaginare un mondo dove i miei bambini vengono strappati via dalle mie braccia, portati in un posto che non è meglio di una prigione, lontano da casa'.

La diva ha avuto i gemellini Max e Emme, di 10 anni, dal suo ex marito e collega della musica Marc Anthony.

'Non dimenticheremo mai questo momento nella storia', continua JLo. 'Siamo testimoni di queste atrocità, perché non sono altro che questo, e restare in silenzio non è un’opzione'.

Il grido di protesta mondiale scatenato dalla policy 'tolleranza zero' di Trump ha portato il leader americano a firmare un ordine esecutivo per bloccare la pratica, ma la maggior parte dei minori non è stata ancora riunita con i propri famigliari.

La superstar di 'Shades of Blue' è nata a New York da genitori portoricani.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS