Fan di Demi Lovato sotto shock.

Dopo una lunga battaglia per vincere la dipendenza dall’alcol e ben sei anni da sobria, la cantante ha ammesso di aver avuto una ricaduta nel nuovo singolo 'Sober'.

Una strofa della nuova canzone recita: 'Mamma, perdonami, non sono più sobria. E papà perdonami per i drink lasciati sul pavimento. A tutti quelli che non mi hanno mai lasciata. Abbiamo già percorso questa strada. Mi dispiace tanto, non sono più sobria ormai'.

Demi, più avanti nel testo, si è scusata per aver 'tradito' la fiducia dei suoi fan.

'Mi dispiace per i fan che ho perso. Che mi hanno vista cadere di nuovo. Voglio essere un modello da seguire. Ma sono solo umana', ha continuato.

Infine la popstar, in passato più volte finita in rehab, si è ripromessa di chiedere sostegno psicologico per uscire nuovamente dal tunnel.

'Mi dispiace di trovarmi di nuovo qui. Prometto che chiederò aiuto. Non era mia intenzione. Mi dispiace per me stessa', ha aggiunto.

I fan sui social hanno espresso pareri contrastanti: alcuni si sono detti delusi, sebbene la maggior parte ha dimostrato ancora una volta il suo supporto e la sua vicinanza, incoraggiando Demi a reagire con forza.

'Non perderai i tuoi veri fan e non hai deluso nessuno. Sono molto orgoglioso della tua sincerità. Ti amiamo', ha scritto un utente.

'Apprezziamo la tua sincerità. E ti vogliamo bene, indipendentemente da tutto. Non abbiamo idea di quanto possa essere stata dura per te, ma ricorda che non sei da sola. Sii forte!', ha aggiunto un altro follower.

E ancora: 'Demi, tu sei la persona più forte che abbia mai conosciuto, ma come hai detto tu: sei umana ed errare è umano. Sappi che noi non ti lasceremo, ti amiamo da morire!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS