Selena Gomez è la protagonista di un cortometraggio intitolato 'A Love Story', diretto dalla sua amica regista australiana Petra Collins.

Secondo quanto riportato da Billboard il film, di genere horror, verrà pubblicato su Instagram nella nuova piattaforma dedicata alla tv del sito di photo-sharing, IGTV. La Collins ha gia postato sul suo profilo vari clip del cortometraggio, accompagnati da musiche particolarmente inquietanti.

La piattaforma IGTV consente agli utenti di pubblicare video della durata massima di un’ora, un tempo molto più generoso di quello attualmente consentito, appena 60 secondi. La Gomez è attualmente la persona più 'seguita' sul social, con i suoi 168 milioni di followers.

Altre celebrity hanno già usato la nuova feature; tra esse non manca Kim Kardashian West, con un video tutorial di make-up dove spiega, insieme al suo make-up artist di fiducia Mario Dedivanovic, come ottenere un look da Met Gala.

Le foto e i clip della Collins relativi al suo nuovo progetto sono stati pubblicati nelle storie del suo account, ognuna della durata di 15 secondi.

LATEST NEWS