Mary J. Blige ha ufficialmente raggiunto il divorzio dall’ex marito Kendy Isaacs.

La cantante e l’ex manager hanno rotto nel luglio del 2016, dopo quasi 13 anni di matrimonio. E, in seguito a una battaglia giudiziaria durata quasi due anni, i due ex possono finalmente considerarsi separati anche dal punto di vista legale.

Mary e Kendy hanno siglato un accordo segreto a marzo, ma sono serviti più di tre mesi per giungere a una soluzione finale sui nodi relativi alla spartizione del loro patrimonio e all’assegno di mantenimento.

Come riportato da The Blast e TMZ, sui termini del divorzio i due hanno posto il sigillo legale, e, per tale ragione, le informazioni sono destinate a rimanere confidenziali.

La Blige ha accusato l’ex marito di ripetuti tradimenti. Ciononostante, la scorsa estate, l’icona dell’R&B ha ricevuto dal giudice l’ordine di versare nelle casse di Isaacs un assegno mensile temporaneo da 30mila dollari (26mila euro).

A ottobre Kendy ha provato a convincere il giudice ad aumentare la cifra fino a 65mila dollari (56mila euro), sostenendo di essere stato “destituito” dopo aver provato invano a trovare un nuovo lavoro dopo la separazione.

Il manager ha inoltre accusato Mary di aver reso noti i particolari della loro separazione nei brani Love Yourself e Set Me Free, presenti nel suo ultimo album Strength of a Woman.

Il giudice ha respinto le sue richieste.

Poco prima che il divorzio venisse finalizzato, i due ex sono stati denunciati dalle banche che hanno chiesto un risarcimento da 9.1 milioni di dollari (7.8 milioni di euro) per via di un prestito chiesto, e mai restituito, per l’acquisto delle loro due case nel New Jersey.

I nodi relativi ai mutui sono stati risolti in quanto entrambe le proprietà sono state pignorate.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS