Ariana Grande e Pete Davidson hanno confermato di essere ufficialmente fidanzati, dopo settimane di voci e indiscrezioni.

Tra la cantante e il comico del Saturday Night Live è stato un vero e proprio colpo di fulmine: la coppia ha infatti deciso di convolare a nozze a meno di due mesi dall’inizio della relazione.

Pete ha sciolto ogni riserva sul matrimonio con Ariana, durante l’episodio di ieri, 20 giugno, del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Il conduttore ha detto a Davidson: 'Non dovevi fidanzarti ufficialmente con Ariana Grande per venire al nostro show!'. A quel punto, Pete ha risposto: 'Anche se poi l’ho fatto! Mi sembra di aver vinto un contest. È una cosa folle!'.

Alla domanda su come stia vivendo questo periodo della sua vita, il promesso sposo della popstar ha risposto: 'È assolutamente fantastico!'.

'Alcuni ragazzi prima si sono avvicinati per dirmi: “Tu amico, ci hai dato speranza!”. Non sapevo di essere così brutto!'.

È la prima volta che Pete parla pubblicamente del fidanzamento con Ariana, sebbene entrambi avessero già stuzzicato più volte i fan sui social con frasi e post romantici.

Ariana e Pete, secondo TMZ, vivono insieme a Manhattan in un appartamento da 13 milioni di euro.

La coppia inoltre è stata vista in vari negozi per oggetti per la casa a New York.

Interpellata sull’argomento, la cantante ha così risposto: 'Non avevamo mobili!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS