L’impegno di Calvin Harris nella salvaguardia dell’ambiente continua con il gruppo Hakkasan, che d’ora in poi bandisce l’uso delle cannucce di plastica nelle sue numerose location. La ditta possiede ristoranti e locali notturni in varie parti del mondo, tra cui a Las Vegas, dove il musicista è impegnato in una residency esclusiva.

'Il mio amico e fotografo della tournée Conor McDonnell sta collaborando da vicino con il World Wildlife Fund e ha condiviso le sue esperienze in prima persona con i danni causati al Pianeta dai rifiuti di plastica', spiega Harris in uno statement per Variety. 'Vogliamo ridurre l’impatto nocivo della plastica, dunque abbiamo deciso di passare all’azione. Ringrazio di cuore l’Hakkasan Group per sostenerci e aiutarci a fare la differenza. Spero che altri locali in città e in giro per il mondo facciano lo stesso'.

Sono circa 500 milioni le cannucce che vengono usate e gettate via ogni giorno negli USA: circa 175 miliardi finiscono negli oceani.

'Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con Calvin a questa iniziativa e contribuire a ridurre il consumo della plastica monouso', ha dichiarato il boss dell’azienda, Nick McCabe.

LATEST NEWS