Un matching tattoo è l’ultimo simbolo dell’amore che lega Ariana Grande al suo futuro sposo Pete Davidson. La scritta legge 'H2GKMO', le iniziali della frase 'honest to God, knock me out', popolarmente impiegata dalla stessa cantante e dai suoi fan sul social per descrivere qualcosa di bello e sorprendente.

La splendida 24enne e il divo dello show Saturday Night Live hanno ufficializzato la loro storia d’amore (su Instagram) il mese scorso. L’anello di fidanzamento regalatole da Davidson al momento della fatidica domanda è un diamante a forma di pera del valore di circa 86mila euro. La cantante aveva recentemente rotto con il rapper Mac Miller.

Il 24enne della tv ha già un altro tatuaggio dedicato alla sua metà, un coniglietto nero vicino all’orecchio, simile alla maschera sul viso della Grande che indossa per la cover del suo album 'Dangerous Woman'.

Dalla sua, la popstar ha invece dedicato un intero brano al suo fidanzato, dal semplice titolo 'Pete'. A tanti fan, tuttavia, tali effusioni sono parse eccessive.

'Ragazza sappiamo che sei innamorata ma sei anche scema (sic)', scrive un follower sul social.

Al riguardo, la Grande ha prontamente ribattuto: 'La verità è che sono fott***mente sincera e la vita è troppo breve per essere criptici su cose così belle come l’amore che provo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS