Dopo che la stella sulla Walk of Fame di Michael Jackson è stata ricoperta da graffiti, ci ha pensato sua figlia Paris a ripristinare il ricordo di suo padre – o meglio del suo nome – sul rinomato percorso delle celebrity a Hollywood. La 20enne ha condiviso sul social le foto del prima e del dopo.

'Certa gente proprio non ha rispetto, ca**o', ha scritto furiosa su Instagram.

La editor e personaggio televisivo Vas J Morgan ha commentato il gesto della ragazza su Twitter, confessando di aver versato 'lacrime di orgoglio' in risposta al post.

'Stamattina ero a casa di un amico che vive praticamente a fianco, e un altro amico ci ha detto che ha visto l’opera ieri notte', ha scritto la star della tv. 'Per fortuna c’era una farmacia a poca distanza. Pare che non si tratti della stella di suo padre, ma il nome è comunque quello. Un po' di acetone e via!'.

Si tratta infatti della stella sulla Walk of Fame di un omonimo del divo di 'Billie Jean', l’84enne noto radiofonico inglese.

La Jackson, difatti, ha precisato su Instagram: 'Ho capito che c'è una differenza tra l’idolo della radio e il cantante, ma un nome è pur sempre un nome'.

Nel frattempo i fan e la famiglia della star, scomparsa nel 2009, celebreranno il suo nono anniversario di morte alla fine di questo mese.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS