La giovanisima artista israeliana di Tel Aviv torna in Italia, dopo il successo dell’album di debutto Off The Radar (City Slang), per presentare il nuovo singolo BAD HABITS.
La nuova traccia sembra scritta da un luogo in cui si sente di aver perso ogni direzione e significato” spiega Erez. “Nel 2018, finora, mi è sembrato di vivere in un luogo che continua a scendere lungo una strada sciatta che porta alla perdita di qualsiasi valore fondamentale. "Bad Habits è una sorta di adattamento adulto di un pezzo teen di rabbia contro il mondo”. Una liberazione grezza e istintiva di energia attraverso una scarica di rabbia appassionata e catartica.

Off The Radar, l'acclamato album di debutto l’ha imposta sulla scena musicale contemporanea come una delle assolute rivelazioni dell’anno.
Nata nel 1990, alla vigilia dello scoppio della Guerra del Golfo, Noga Erez è un’artista fortemente politicizzata; questo elemento si traduce nel disco in un immaginario iper-realista che riflette spesso su temi come la violenza e i mass media e l’attualità. Influenzata sia da artisti come Björk, M.I.A. and fka Twigs che come Flying Lotus, Kendrick Lamar e Frank Ocean, Noga è autrice di un universo sonoro in cui le potenti atmosfere forgiate con i suoi synth e i beats ingenui cavalcano coraggiosamente i generi, esaltati e rinforzati dall'ambiente in cui è cresciuta. Convinta che la musica abbia il difficile compito di fornire agli ascoltatori spunti di ispirazione e di riflessione e allo stesso tempo attimi di puro divertimento e di fuga dalla realtà, Noga si è affermata come una delle artiste elettroniche più promettenti in circolazione.

12 agosto 2018 – Bari – Chiù Festival
Info e prevendite: https://www.chiufestival.com


25 agosto 2018- Assisi (Pg) - Riverock

w/ The Soft Moon

info e prevendite: https://www.riverockfestival.net/

LATEST NEWS