L’anello con cui Pete Davidson ha chiesto la mano ad Ariana Grande è costato la cifra da capogiro di 80mila euro.

Come riportato da TMZ, si tratta di un anello con incastonato un diamante a forma di pera da tre carati, con cui la popstar è stata avvistata lo scorso fine settimana.

Pare che il comico del Saturday Night Live abbia commissionato il prezioso oggetto al gioielliere newyorkese Greg Yuna, aka Mr. Flawless, alla fine di maggio, ritirandolo due settimane più tardi: un record, considerando che la love story con la cantante è iniziata appena due mesi fa.

Ariana ha comunicato infatti soltanto da poche settimane di aver rotto con il fidanzato di lungo corso Mac Miller.

La coppia non ha ancora confermato ufficialmente la notizia del fidanzamento ufficiale, ma la Grande ha lasciato intuire su Twitter come le indiscrezioni siano vere.

Sul popolare social network, la 24enne ha risposto così ad alcuni fan che le hanno chiesto se stia per sposare Pete: 'HAHAHAHAHAHH GLI È STATO NOTIFICATO!'.

Ariana e Pete hanno festeggiato il fidanzamento recandosi a Disneyland, in California, dove alcuni testimoni hanno rivelato di aver visto la cantante con il prezioso gioiello all’anulare sinistro.

Nonostante tra di loro vada a gonfie vele, Ariana e Pete al momento non hanno fretta di convolare a nozze.

'Non hanno fretta di sposarsi - ha rivelato una fonte a Us Weekly -. I loro amici sono molto felici e stanno sostenendo la loro scelta'.

'Hanno il sorriso stampato in faccia. Le loro mamme si sono già conosciute. Hanno ufficializzato la loro relazione sui social network e sono molto innamorati'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS