Prosegue a gonfie vele la relazione tra Nick Jonas e Priyanka Chopra.

Dopo i rumors su un loro presunto flirt, il cantante è passato alle presentazioni ufficiali, facendosi accompagnare al matrimonio di un cugino proprio dall’attrice indiana.

I presenti hanno raccontato di aver visto la popstar e l’ex star di Bollywood arrivare a braccetto alla cerimonia, tenutasi nel weekend ad Atlantic City, nel New Jersey.

Le voci sulle loro frequentazioni circolano dalla notte del Met Gala, a maggio, quando i due si presentarono in coppia al famoso ballo newyorkese.

All’epoca, però, entrambi avevano preferito smentire i rumors, ma, in occasione del recente Memorial Day, Nick e Priyanka sono stati nuovamente beccati in atteggiamenti romantici durante una gita in barca.

La Chopra ha recentemente dichiarato come ad accomunare lei e Nick siano il loro manager e un rapporto di stima e amicizia.

'(Al Met Gala) eravamo allo stesso tavolo. Ci conoscevamo già da tempo. È stato lui a dirmi: “Ti va di andare insieme?”. E io ho risposto: “Certo, perché no. Andiamo insieme”. Alla fine ci siamo divertiti!', ha confidato al conduttore Jimmy Kimmel.

Nick non è nuovo a relazioni con donne di alto profilo. In passato l’ex dei Jonas Brothers ha frequentato le attrici Kate Hudson e Lily Collins, mentre fino al 2015 è stato legato per diversi anni all’ex Miss Universo, Olivia Culpo. Da adolescente ha avuto dei flirt con popstar di fama mondiale come Miley Cyrus e Selena Gomez.

LATEST NEWS