Si è improvvisamente riaccesa la fiamma tra Justin Bieber e Hailey Baldwin.

Il cantante e la modella - frequentatisi per un breve periodo nel 2016 -, sono stati avvistati in atteggiamenti romantici durante una vacanza in Florida.

Una foto, pubblicata online, immortala Hailey passare un’asciugamano a Justin, sul balcone del loro hotel, a Miami.

Secondo fonti di Us Weekly, inoltre, la coppia si è recata alla chiesa VOUS per assistere alla Messa, ha cenato al ristorante Casa Tua e infine ha terminato la serata al LIV nightclub.

'Hanno flirtato e ballato tenendosi per mano - ha rivelato un insider -. Justin ha stretto Hailey a sé per tutta la notte. Non sembravano essere interessati alla presenza di occhi indiscreti'.

L’avvistamento con Justin giunge a un mese di distanza dalle voci del presunto flirt tra Hailey e un altro cantante canadese, Shawn Mendes.

L’indossatrice ha smentito i rumors, limitandosi a ringraziare Shawn per la gentilezza dimostratale durante il Met Gala.

In una recente intervista Hailey ha invece dichiarato come lei e Justin siano ormai semplici 'amici'.

'Io e Justin siamo amici da tanto tempo. L’ho conosciuto quando ero davvero piccola ed è sempre stato uno dei miei migliori amici. Tutti sanno che ad un certo punto l’amicizia si è trasformata in qualcos’altro, ma quando hai 18 o 19 anni può capitare. È stato quel che è stato', ha raccontato.

'C’è stato un lungo periodo in cui non ci siamo più visti. Non abbiamo parlato per un po’, tra di noi c’era un’aria strana. Ma ora abbiamo voltato pagina e capito che il nostro rapporto funziona meglio da amici. È una persona a cui voglio bene. Ora è un ragazzo maturo. Sono felice per lui'.

LATEST NEWS