Kylie Minogue è al settimo cielo con il nuovo compagno Paul Solomons, direttore creativo dell’edizione britannica di GQ.

I due hanno iniziato a frequentarsi ad aprile, 'ufficializzando' la loro unione poche settimane fa in occasione del party per i 50 anni della cantante, a cui ha preso parte anche il 43enne.

A riprova del suo amore, la diva del pop mondiale ha postato - e poco dopo rimosso -, lo scatto di un romantico bacio con il fidanzato sui social network.

'Kylie ha conosciuto Paul tramite alcuni amici in comune a febbraio e tra di loro è subito scattato qualcosa d molto forte. A una sola settimana dal loro incontro, Kylie ha ammesso di essere al settimo cielo - ha dichiarato una fonte al magazine Closer -. Era così entusiasta che non ha resistito alla tentazione di postare la foto di quel bacio. Voleva dimostrare al mondo di essersi innamorata di nuovo, dopo essere stata brutalmente ferita dal suo ex'.

La Minogue, prima di conoscere il nuovo compagno, era reduce da un periodo di sofferenza a causa della fine della relazione con il giovane attore Joshua Sasse, terminata un anno fa dopo un lungo amore e una proposta di matrimonio.

Gli amici sono felici per Kylie, ma le hanno consigliato di procedere con molta cautela per evitare di incorrere in una nuova cocente delusione.

'Le hanno consigliato di concentrarsi sulla crescita delle loro relazione e di godersi questo periodo di luna di miele. Sanno quanto sia presa da questa storia, ma temono che Kylie non conosca il tribolato passato sentimentale di Paul. Sperano che stavolta riesca a stare coi piedi ben piantati per terra'.

Kylie sembra però essere accecata dall’amore e sta già pensando a un futuro al fianco di Paul.

'Kylie sente di essere ormai esperta in materia di relazioni, considerando quante ne ha viste nel corso degli anni. Non vuole rinunciare alla speranza di poter trovare il principe azzurro - continua il bene informato -. Apprezza il sostegno dei suoi amici, che le hanno consigliato di stare attenta a non scottarsi di nuovo, ma stavolta è convinta di aver trovato l’anima gemella'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS