Demi Lovato ha annullato il concerto all’O2 Arena di Londra a causa di un problema alle corde vocali.

La cantante ha diramato un comunicato stampa a poche ore dall’inizio dello show, in programma ieri 10 giugno, dicendosi addolorata per la scelta di dover cancellare l’attesissimo appuntamento.

'Scrivo questa nota tra le lacrime, la frustrazione e una profonda tristezza: purtroppo devo posticipare il mio concerto in programma a Londra alla O2, a causa di un improvviso rigonfiamento alle corde vocali, diagnosticato da un otorinolaringoiatria', ha scritto su Twitter la popstar. 'Se mi esibissi stasera, provocandomi un ulteriore danno alle corde vocali, rischierei di dover cancellare il resto del mio tour'.

'Sono dispiaciuta nel deludere i miei fan a Londra, soprattutto coloro che hanno viaggiato per tante ore in aereo o in auto, e a tutti i fan che avevano comprato questi biglietti per i loro compleanni, per le loro vacanze o per qualsiasi altra speciale occasione. Mi si spezza al cuore nel darvi una delusione'.

Il concerto è stato riprogrammato per fine giugno.

'Sono frustrata. Non avrei mai fatto qualcosa del genere, se non fosse stato strettamente necessario. Per tutti coloro che hanno comprato il biglietto per lo show di stasera, vi rivedrò il 25 giugno dopo Madrid e il Rock in Rio. Grazie per la comprensione. Con amore'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS