Ariana Grande ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della storia d’amore con Mac Miller.

Incalzata da numerosi fan, e in particolare da un utente che l’ha accusata di essere la causa del recente incidente automobilistico di Mac, la cantante ha chiarito le circostanze per le quali si è spezzato il legame con il rapper.

'È assurdo che si minimizzi il rispetto di una donna per se stessa e l’autostima femminile, dicendo che è il caso continui una relazione tossica, solo perché lui ha scritto un album su questa storia', ha scritto l’italo-americana.

'Mi sono sempre presa cura di lui e ho cercato di supportare la sua sobrietà, pregando per il suo equilibrio negli anni (e così farò sempre) ma incolpare una donna per l’incapacità di un uomo di regolarsi è un problema', ha aggiunto Ariana, che ha così menzionato il problema di Mac con l’alcol.

'Per favore, smettiamo di farlo. Certo, non ho condiviso quando dura e difficile era la situazione quando stava succedendo, ma lo era', ha concluso la Grande, che ha poi ricevuto le scuse dell’utente.

Ariana Grande e Mac Miller sono stati insieme per circa due anni. Secondo i gossip l’artista sta ora frequentando il comico Pete Davidson.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS