Enrique Iglesias unisce le forze con il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo, per aiutare i bambini affetti da tumori. Il cantante spagnolo donerà una fetta del ricavato totale del suo prossimo show, che si terrà presso la Altice Arena di Lisbona il 30 maggio, in favore dell’Instituto Portugues de Oncologia de Lisboa (IPO).

'Sono contentissimo di annunciare il generoso gesto del mio amico @enriqueiglesias, che donerà il 7% del ricavato del concerto di Lisbona all’IPO (sic)', scrive lo sportivo 33enne sul suo account Twitter.

Il 43enne cantante, papà di due bimbi Lucy e Nicholas insieme alla sua compagna, la tennista Anna Kournikova, ha replicato: 'Onorato di sostenere una causa così nobile insieme a @Christiano! Grazie, campione! (sic)'.

Sia Iglesias che Ronaldo, papà di 4 figli, sono conosciuti per le loro opere di beneficenza. Il musicista ha collaborato con Save The Children per aiutare i bambini bisognosi in El Salvador, Guatemala e Peru, mentre Ronaldo ha donato milioni di euro a varie associazioni umanitarie e pagato le spese mediche di tanti piccoli malati terminali.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS