Harry Styles è il produttore esecutivo di una nuova sitcom americana.

Protagonisti della serie, intitolata Happy Togehter, saranno l’attrice Amber Stevens West, famosa per il suo ruolo in 22 Jump, e Damon Waynes Jr, star di New Girl, che interpreteranno una coppia sposata, la cui vita verrà stravolta dall’arrivo nella loro casa della popstar internazionale Cooper, di cui vestirà i panni l’attore australiano Felix Mallard.

La sitcom, che andrà in onda sul network americano CBS, trarrà ispirazione dal primo periodo di Harry come membro degli One Direction, quando l’idolo delle teenager si trasferì nella casa di Londra del produttore Ben Winston e della moglie, all’indomani della vittoria della boyband a X Factor, nel 2010.

Ben, che ha prodotto lo show in collaborazione con Harry, ha partecipato alla presentazione della serie al Carnegie Hall di New York, al fianco dei tre protagonisti.

Su Instagram ha scritto durante l’evento di mercoledì, 16 maggio: 'Giornata di presentazioni al Carnegie Hall, New York! Siamo lieti di presentarvi la nostra nuova sitcom “Happy Together”, che arriverà su CBS a settembre'.

La locandina promozionale raffigura i tre attori su un divano: Claire e Jake immortalati mentre cantano, e Cooper alle prese con una chitarra e con un look che ricorda vagamente lo stile di Harry.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS